Storia degli strumenti a percussione

percussioni

Gli antropologi e gli storici hanno ipotizzato più volte che gli strumenti a percussione sono stati il ​​primo strumento musicale non è mai entrato in vigore. Ma con maggiore certezza, la voce umana è stato il primo strumento musicale, e sicuro, strumenti a percussione, come piedi, mani, pietre, bastoni e log è arrivato secondo alla continua evoluzione della musica.

Quando gli esseri umani hanno sviluppato strumenti per la caccia e l’agricoltura, le loro conoscenze a fianco con abilità, ha permesso loro di produrre utensili più complessi. Usano tamburo a fessura, da un tronco d’albero scavato. Ad esempio, una semplice registrazione potrebbe essere stata formata per generare toni forti (tamburo) di registro e può essere stata raggruppata per creare numerose toni (log drum set).

Col passare del tempo, per cui è l’evoluzione di strumenti a percussione. Nei primi anni del 10 ° secolo, era noto che la maggior parte delle tribù in Africa usano i tipi di strumenti a percussione come djembe, macaras utilizzati in America Latina, in Asia e karimbas sonagli semi in Australia per i suoi riti ricreative e di culto, a volte usi a mandare segnali.

strumenti a percussione mostrati nella prima orchestra provenivano dall’Asia Minore. Nel 15 ° secolo, la gente ha cominciato la migrazione est e ha portato numerosi strumenti. I nostri strumenti a percussione messo le fasi iniziali lì, quando le crociate hanno preso di nuovo la batteria si trovano in Medio Oriente. Da allora, l’evoluzione delle percussioni e batteria armata una categoria e un assortimento di strumenti a percussione è entrato in vigore.

costruzione percussioni e funzione all’interno l’orchestrazione musicale è classificato da una varietà di criteri, a volte a seconda del loro background culturale. Generalmente è noto come? Il battito del cuore? un gruppo musicale, spesso in stretta collaborazione con gli strumenti bassi, se presente.

Batteria e percussioni, e il basso è conosciuto come la sezione ritmica dei generi musicali più popolari. La maggior parte dei pezzi classici scritti per un’orchestra dal tempo di Mozart e Haydn sono stati pianificati per porre l’accento su archi, ottoni e venti. Tuttavia, ancora e ancora tra cui un paio di timbales (timpano), anche se non continuamente riprodotto. Ma moderatamente, che servono a fornire ulteriori dettagli, se necessario.

Nel 18 ° e 19 ° secolo, altri strumenti a percussione (come piatti o triangoli) divennero e spesso, ancora una volta giocato moderatamente e con cautela in generale. L’uso massiccio di strumenti a percussione diventano più ricorrenti nel 20 ° secolo nella musica classica.

In quasi tutti i tipi di musica, percussioni svolge un ruolo chiave. In una parata militare, è l’hype sciopero contenente soldati nel passo e ad una velocità normale, ed è la trappola che dà il fresco e vitale per la somma di un aereo delle truppe. In jazz tradizionale, si pensa quasi istantaneamente il ritmo distintivo di hi-hat o piatto ride quando la parola “swing” governato.

Nella maggior parte dei generi attuali musica popolare, è quasi impossibile per citarne almeno tre o quattro rock, hip-hop, rap, funk, punk, techno, grunge, blues alternativo e quel dono? T ha una sorta di percussione sintonia ritmo di manutenzione nel tempo.

A causa del mix e vasto assortimento di strumenti a percussione, non è raro trovare grande evento musicale composto interamente di percussioni. Il ritmo, armonia e melodia sono evidenti e vivono in queste caratteristiche musicali ed esibizioni dal vivo sono uno spettacolo da vedere.