• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Curiosità dal mondo

Un blog su Scienza, Storia, Archeologia e Biologia

  • Home
  • Storia
  • Scienza
  • Biologia
  • Archeologia
Ti trovi qui: Home / Storia / Storia degli strumenti a percussione

Storia degli strumenti a percussione

28/07/2016 di admin

Gli antropologi e gli storici hanno ipotizzato più volte che gli strumenti a percussione sono stati il ​​primo strumento musicale non è mai entrato in vigore. Ma con maggiore certezza, la voce umana è stato il primo strumento musicale, e sicuro, strumenti a percussione, come piedi, mani, pietre, bastoni e log è arrivato secondo alla continua evoluzione della musica. Quando gli esseri umani hanno sviluppato strumenti per la caccia e l’agricoltura, le loro conoscenze a fianco con abilità, ha permesso loro di produrre utensili più complessi. Usano tamburo a fessura, da un tronco d’albero scavato. Ad esempio, una semplice registrazione potrebbe essere stata formata per generare toni forti (tamburo) di registro e può essere stata raggruppata per creare numerose toni (log drum set).

Col passare del tempo, per cui è l’evoluzione di strumenti a percussione. Nei primi anni del 10 ° secolo, era noto che la maggior parte delle tribù in Africa usano i tipi di strumenti a percussione come djembe, macaras utilizzati in America Latina, in Asia e karimbas sonagli semi in Australia per i suoi riti ricreative e di culto, a volte usi a mandare segnali.

strumenti a percussione mostrati nella prima orchestra provenivano dall’Asia Minore. Nel 15 ° secolo, la gente ha cominciato la migrazione est e ha portato numerosi strumenti. I nostri strumenti a percussione messo le fasi iniziali lì, quando le crociate hanno preso di nuovo la batteria si trovano in Medio Oriente. Da allora, l’evoluzione delle percussioni e batteria armata una categoria e un assortimento di strumenti a percussione è entrato in vigore.

costruzione percussioni e funzione all’interno l’orchestrazione musicale è classificato da una varietà di criteri, a volte a seconda del loro background culturale. Generalmente è noto come? Il battito del cuore? un gruppo musicale, spesso in stretta collaborazione con gli strumenti bassi, se presente.

Batteria e percussioni, e il basso è conosciuto come la sezione ritmica dei generi musicali più popolari. La maggior parte dei pezzi classici scritti per un’orchestra dal tempo di Mozart e Haydn sono stati pianificati per porre l’accento su archi, ottoni e venti. Tuttavia, ancora e ancora tra cui un paio di timbales (timpano), anche se non continuamente riprodotto. Ma moderatamente, che servono a fornire ulteriori dettagli, se necessario.

Nel 18 ° e 19 ° secolo, altri strumenti a percussione (come piatti o triangoli) divennero e spesso, ancora una volta giocato moderatamente e con cautela in generale. L’uso massiccio di strumenti a percussione diventano più ricorrenti nel 20 ° secolo nella musica classica.

In quasi tutti i tipi di musica, percussioni svolge un ruolo chiave. In una parata militare, è l’hype sciopero contenente soldati nel passo e ad una velocità normale, ed è la trappola che dà il fresco e vitale per la somma di un aereo delle truppe. In jazz tradizionale, si pensa quasi istantaneamente il ritmo distintivo di hi-hat o piatto ride quando la parola “swing” governato. Nella maggior parte dei generi attuali musica popolare, è quasi impossibile per citarne almeno tre o quattro rock, hip-hop, rap, funk, punk, techno, grunge, blues alternativo e quel dono? T ha una sorta di percussione sintonia ritmo di manutenzione nel tempo.

A causa del mix e vasto assortimento di strumenti a percussione, non è raro trovare grande evento musicale composto interamente di percussioni. Il ritmo, armonia e melodia sono evidenti e vivono in queste caratteristiche musicali ed esibizioni dal vivo sono uno spettacolo da vedere.

Archiviato in:Storia

Barra laterale primaria

  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Cookie Policy
Copyright © 2021 Archivio sito
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Leggi di piùOkNo
Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante apposito.Revoca il consenso