Natale nel mese di luglio – Curiosità e Storia

natale a luglio

The Australian ‘Natale a luglio’ celebrazione è un po ‘insolita e un po’ di festa, anche un po ‘eccentrico suggerire che ora attrae International Travellers alla terra verso il basso -sotto! Natale a luglio ‘o Yulefest in quanto si ritiene anche noto è quello di essere nato per caso una notte nevosa invernale nel mese di luglio del 1980 in un hotel boutique premiato’ Mountain Heritage ‘nelle Blue Mountains del New South Wales, Australia.

Un gruppo di ospiti irlandesi notato l’ironia del clima invernale nel mese di luglio e di voler ricreare le sensazioni associate con l’inverno torna a casa, il proprietario dell’albergo chiesto se potevo Organizzare un paio di cibo e feste in stile Natale per loro quella sera.

Il Natale a Luglio in Australia

Così è nato il Natale nel sportivi luglio decorazioni natalizie, pupazzi di neve, vin brulè, canti, cene arrosto, trito di torte, plum pudding, nog uovo, caramelle, cracker di Natale, caminetti a legna e l’occasionale neve caduta tra un magico Natale Winter Wonderland di festeggiamenti.

l’idea di diffondere velocemente e ora nel mese di luglio, la stagione di punta per i campi australiani della neve, decorazioni natalizie e gli eventi speciali sono meticolosamente pianificato per attirare visitatori Yulefest per feste a tema neve.

Molte famiglie ora godere le vacanze invernali ai campi di neve dove costruiscono pupazzi di neve mentre guardano Babbo Natale in lontananza zip zag attraverso le piste da neve hohoho-ing!

È interessante notare che il primo riferimento per la frase ‘Natale a luglio ‘era nel luglio del 1933 al campo estivo di una ragazza in North Carolina USA. Il termine slancio in seguito acquisita con l’uscita del film commedia di Hollywood ‘Natale a luglio’ nel 1940.

Più tardi, nel 1942, la Chiesa Battista Calvario negli USA celebrato ‘Natale a luglio’ con un sermone ‘Regali di Natale nel mese di luglio’ che comprendeva passato l’erezione di un albero di Natale, che alla fine del sermone sarebbe stata coperta con le donazioni e doni della congregazione.

Le donazioni e regali vengono distribuiti alle missioni poi un in tutto il mondo. Nel 1946 esta servizio annuale ha cominciato ad essere trasmesso su radio locale. Non è stato fino 1950 che gli inserzionisti americani portano il modo per “Natale nel mese di luglio” temi per le vendite.

Mentre il Yulefest è diventato un popolare stagione delle vacanze non ufficiale australiano incredibilmente annuale, il Natale nel mese di luglio a Copenaghen, Danimarca al Bakken è abbastanza unico, con l’annuale Congresso mondiale di Babbo Natale.

Bakken è un parco di divertimento popolare dove centinaia di Babbo Natale, la signora Clausole ed elfi da tutto il mondo si riuniscono per essere jolly In questo festival ogni anno. Tengono parate e di amore per andare in spiaggia per un paddle annua spiaggia. E ‘noto per essere molto divertente vedere tutti questi Babbi Natale in spiaggia.

Il re di Babbi Natale per l’anno è chiamato Durante questo ‘Natale a luglio Festival’ e molte questioni difficili come quello che viene discusso sono vera patria di Babbo Natale e regali che dimensioni dovrebbe essere data! . Ci sono persino pancia scuotendo concorsi Chuckle come parte dei festeggiamenti A questo evento divertente

Ecco universale alcune riflessioni su alcuni dei simboli relativi al Natale nel mese di luglio:

– Il rosso è il principale il colore del Natale nel mese di luglio – Rappresenta la magica flusso della vita, il sangue scorre che all’interno di tutti noi – quindi ricordatevi di lasciare il vostro amore, la passione e l’energia del flusso. Impegnarsi a mostrare il vostro amore un po ‘di più ogni giorno e fare quello che fai, non importa quanto insignificante si può considerare che, con un po’ più di amore ed entusiasmo ogni giorno e vi farà scoprire una nuova passione per la vita dentro di voi e un nuovo flusso di energia

-. il secondo colore del Natale nel mese di luglio è di colore verde – verde ci ricorda di onorare elemento di trasformazione della natura eterna. Tutto è energia radiante. Energia non muore Semplicemente si trasforma. Verde lenisce il cuore sapere che siamo parte di un ciclo infinito sborsa e rinascite nuovo che

-. La combinazione di rosso e verde sulla ruota dei colori – rosso e verde sono opposti e contrari creare equilibrio. Questi due colori di primo piano del Natale nel mese di luglio ci portano a una connessione inconscia profonda per l’armonia e la pace che tutti cerchiamo che all’interno. La corona di Natale Entrambi hanno rosso e verde ed è legato con un nastro per ricordarci che siamo tutti legati insieme; apparteniamo gli uni agli altri!