La storia della Autoclave macchina

Autoclave è uno strumento per la sterilizzazione di articoli inserendo l’elemento nella camera. La temperatura all’interno della camera è 121 gradi Celsius. E ‘abbastanza caldo per uccidere tutti i microrganismi. Questo strumento è ampiamente usato in ospedali e laboratori. E ‘usato per uccidere i batteri, virus e altre sostanze chimiche pericolose. Ci sono alcune persone che hanno contribuito alla invenzione della autoclave.

1. Denis Papin
Era un fisico britannico nato in francese. digestore vapore inventato nel 1967. E ‘stato uno strumento di cottura noto anche come una pentola a pressione. Ora è diventato autoclave.

2. M. Lemare
Did versione avanzata del digestore e vapore Papin nel 1820. Ha detto che il digestore vapore può cucinare la carne in meno di mezz’ora. La parte mancante è stato i gravi danni causati dal digestore vapore.

3. Charles Chamberland
digestore vapore riformato in uno strumento medico o scientifico nel 1879. E ‘stato un microbiologo che ha lavorato con Louis Pasteur. La sua riforma è ora chiamato come autoclave sterilizzante. Inoltre inventato una porcellana consisteva foro è minore della dimensione del filtro batteri.

Prima le tre persone che hanno contribuito all’invenzione dell’autoclave. La storia dell’autoclave è iniziata molto prima del 1967. Nella storia antica, Mosè scrisse che la purificazione dei materiali è fatto utilizzando il fuoco e acqua bollente. Nel 460-377 aC, Ippocrate ha scoperto che gli strumenti chirurgici possono essere sterilizzati versando acqua bollente sugli strumenti. Nel 1729, Lazzaro Spallanzani ha scoperto che avevo bisogno di 30 minuti per sterilizzare strumenti strumenti mediante riscaldamento in un vaso sigillato.

L’autoclave è considerato come un sterilizzante efficace in quanto può generare calore oltre 100 gradi Celsius. I medici, tatuatori, scienziati e molte altre persone di diversa professione sono le persone che usano spesso questo strumento. articoli medicali possono essere sterilizzati in autoclave in modo che i microrganismi pericolosi uccisi.