Gioielli antichi greci

greco antico gioielli in perline oro Comunemente consisteva in modo bello a forma di conchiglie, fiori e perfino scarafaggi. Il fascino per i gioielli in Grecia è del tutto evidente dagli scavi di belle collane e orecchini da vari siti, in particolare nella parte settentrionale della Grecia.

I Greci erano grandi appassionati di gioielli e indossava Sia singolo così come pezzi complessi. Per rendere i loro elementi di gioielli esclusivi, i greci lo più gemme utilizzate, i comuni sono – smeraldi, granati, perle e ametiste. . Gli artigiani greci hanno creato anche pietre di vetro colorate e pietre smalto

Completato meravigliosamente bene con le immagini degli Dei greci come – Eros, Nike, Artemide e Afrodite, tutti i pezzi di gioielli antichi greci erano esplicitamente unico. Alcuni pezzi di gioielleria eccellenti, di perline, erano a forma di animali. Con orecchini pendenti bejeweled Nike, Eros figurine colomba o un dichiarazione di moda accettato ne è stato di quei tempi

ciondoli ornamentali, a forma di come il classico vaso greco a due manici, sono state decorate con pietre preziose o smalti .; Questi meravigliosi pendenti venivano appesi da un rosone. Non solo ciondoli, catene erano anche popolare. catene sferici o larghi d’oro sono stati indossati come collane, con fermagli delle teste di animali o delfini. La pregevole fattura Erano anelli d’oro greche impostati con pietre preziose.

I Greci è piaciuto indossare ghirlande decorative d’oro come copricapi, riccamente ornati di fiori, ghiande, foglie o immagini. Con i disegni di gioielli e le tecniche diventando avanzata, i greci fatto un copricapo di alloro per essere indossato come una corona di onore. Rappresentava Apollo, il dio della divinazione e intelligenza.

ampie ITS Da antica di popolarità greco adornano i gioielli ai tempi moderni, la ricchezza di ametista viola hanno reso amato I gioielli della pietra preziosa più unici per la decorazione. Questa gemma viola è stato anche molto ambita da parte di persone in posizioni autorevoli. Si credeva che simboleggiava lo spirito di ametista Dio.

I pensieri degli antichi greci erano Innumerevoli progettazione. Con pietre preziose coltellaccio, che delinea con bordi, la creazione di disegni ondulazione, e altri tali innovazioni sicuramente aggiunto un tocco creativo alla gioielleria greca. La maggior parte dei magnifici pezzi collana Spesso è diventato il centro dell’attenzione, adorato e apprezzato da tutti e di ciascuno.

L’gioielli unici a croce greca ha guadagnato un sacco di apprezzamento e ammirazione da parte di persone in tutto il mondo. I suoi disegni più semplici, o anche semplici sguardi, ne hanno fatto un elemento di gioielli duttile, adatto per ogni occasione. gli amanti della gioielleria come ostentare la croce greca su cavigliere, bracciali, orecchini o come. Infatti, la semplicità della gioielleria greca non, in alcun modo, prendere l’attenzione lontano dal resto del costume. Al contrario, la bellezza di gioielli greca sta nel fatto che essa può completano perfettamente qualsiasi abbigliamento.

antichi gioielli greci sono spesso imitati per soddisfare le esigenze del giorno d’oggi, rendendo elementi di gioielli alla moda per tutti i giorni così come uso occasionale. Si può indossare la croce greca come un ciondolo, orecchini come, o come un bracciale. La prossima volta si va a comprare gioielli speciali, cercare antichi disegni di gioielli greci, che sono semplici ma abbastanza elegante per fondere secondo l’aspetto gioielli minimo dei tempi moderni!