Vai al contenuto

E ‘sicuro mangiare Cannella se si dispone di reflusso acido?

Il reflusso acido o malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) si verifica quando il contenuto dello stomaco si riversa verso l’esofago. cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico e lo stress può contribuire a questa malattia. Se non trattata, può causare infiammazione e cicatrizzazione dell’esofago. Uno dei rimedi per evidenziare naturalmente i sintomi di reflusso acido è di cannella, una delle più antiche spezie nel mondo.

cannella

Cannella è sicuro da mangiare quando si ha il reflusso acido. Essa aiuta a sbarazzarsi di bruciore di stomaco, riducendo l’acidità nello stomaco. Questo impedisce anche la formazione di ulcere in acido dello stomaco esofago inferiore Sviluppare Quando il flusso indietro nell’esofago.

La cannella

cannella aiuta la digestione, stimolando gli enzimi per abbattere il cibo più veloce. Inoltre aumenta il metabolismo. Prendendo regolarmente, la vostra salute dell’apparato digerente migliora. Gli antichi lo usano come un Spesso rimedio per molti tipi di disagi di stomaco.

Uno studio rivela un cucchiaino di cannella che contiene 28 milligrammi di calcio. Inoltre ha un milligrammo ciascuno di ferro, manganese, fibre, vitamine C e K.

Quindi, come si fa a prendere internamente? Ecco cinque suggerimenti che si ‘può semplicemente preparati cannella per il consumo sicuro.

  1. si può macinare la stecca di cannella in polvere. Cospargere sopra il pane tostato imburrato. Masticare il pane lentamente e accuratamente per stimolare la produzione dei succhi gastrici in bocca. QUINDI, deglutizione prima, il processo di digestione in bocca già comincia.
  2. Crea il tuo miele e cannella bevande. Mescolare un cucchiaino di miele con un pizzico di cannella in polvere. Bere tre o quattro minuti regolarmente prima dei pasti. Aiuta il corpo a digerire il cibo migliore.
  3. Aggiungere olio corteccia di cannella nella vostra cucina. Esso agisce come un condimento.
  4. Si può usare per fare il tè. Questo è uno dei rimedi a base di erbe popolare per il bruciore di stomaco.
  5. Toast la stecca di cannella e sgranocchiare esso.

Sentirsi al sicuro da mangiare cannella ogni volta che avete reflusso acido. Ne fanno come una parte della vostra dieta quotidiana. Con i suggerimenti di cui sopra, si può pensare di più modi per usare la cannella per il vostro pasto preparato. Immaginate Con solo un mezzo cucchiaino di cannella al giorno, si può essere liberi da problemi di stomaco, gas e gonfiore. Senza dimenticare il bruciore di stomaco.