La carriera del terapista occupazionale

Indice dei contenuti

I terapisti occupazionali assistono i loro pazienti nello svolgimento di tutti i tipi di attività, che vanno da utilizzando un computer per gestire i loro fondamentali bisogni quotidiani: come cucinare, vestirsi e mangiare.

A volte, usano programmi informatici per aiutare i pazienti a migliorare le loro capacità decisionali, problem solving e capacità percettive, nonché la loro capacità di memoria e di coordinamento. L’obiettivo principale di questi è quello di aiutare il cliente a vantaggio vita normale indipendente.

I terapisti occupazionali sono preoccupati per occupazioni umane In sostanza, in quanto ritengono che le persone hanno un disco innata di essere operativi e di esprimersi.

Essi credono che avere una occupazione evidenzia il senso di identità di una persona in una società. Può terapisti lavorare esclusivamente con persone provenienti da diversi gruppi di età o persone affette da disabilità.

Generalmente Lavorano 40 ore a settimana-in ospedali e altri centri sanitari. Alcuni ruoli di vigilanza sono prese in carico dai terapisti occupazionali. A causa dell’aumento dei costi elevati per la salute, il terzo contribuenti parti stanno cominciando a nominare themto assumere maggiori responsabilità.

Qualifiche

Attualmente, una laurea è la qualifica minima richiesta per diventare un terapista occupazionale, ma in un prossimo futuro di master può essere richiesto. Per ottenere una licenza, il richiedente deve possedere un grado da un programma educativo stabilito e passare l’esame di certificazione nazionale. Alcuni stati hanno requisiti aggiuntivi.

Considerando esta candidati professione dovrebbero prendere i corsi di scuola superiore in chimica, biologia e fisica sanitaria. major di laurea includono la psicologia Nel caso, la biologia, la sociologia, l’antropologia e l’anatomia.

Hanno bisogno di avere un sacco di pazienza e forti capacità interpersonali. Hanno bisogno di un po’ di pazienza, perché i pazienti non rispondono rapidamente. Coloro che lavorano nei servizi di assistenza sanitaria a casa devono essere affidabili per regolare ad una varietà di ambienti domestici.

I candidati che auguriamo di poter rendere questa scelta una carriera deve essere affidabile per lavorare in diverse impostazioni e con persone di diverse fasce d’età.

Prospettive di lavoro

Nel 2006, hanno circa 92.000 posti di lavoro tenuti e molti di loro lavoravano in ospedali. Altri terapisti hanno lavorato nelle scuole e nelle strutture di assistenza infermieristica.

Uno su dieci più di un lavoro terapisti tenuto. Entro il 2014, si prevede di aumentare le opportunità di occupazione ben oltre la media. Nel lungo periodo, la domanda per i terapeuti sta andando ad aumentare rapidamente, in quanto vi è la crescita del numero delle persone che soffrono di disabilità a causa di uno stile di vita stressante causato.

Ospedali ora impiegano terapeuti per gestire critico-loro passato i loro pazienti e programmi di riabilitazione ambulatoriali.

L’occupazione nelle scuole può aumentare anche a causa dell’aumento di studenti disabili. Nel maggio 2004, il guadagno medio di un terapista occupazionale è stato di $ 54,000- e 67,010. Si tratta di professionisti qualificati in grado di potenziare Chi sono individui che soffrono di depressione, stress e ansia con la vita.