Il modo più veloce per memorizzare Anatomia Umana

Un mio amico è stato un po’ di un barbone-si conosce il tipo, lento a studiare, sempre pronto per la prossima partita, ma mai disposti a stringere la cinghia. Venne da me una notte in preda al panico per il test il giorno dopo, io non avevo studiato per.

Ha detto che i suoi genitori l’avrebbero rinnegare se avesse bocciato. Quindi, per dare una mano insegnando qualche mnemonico che aveva usato per preparare il test di me stesso.

mnemonico è solo una fantasia per gli aiuti di memoria parola, voi hanno sentito una o due volte. Mnemonici sono particolarmente utili per cercare di assorbire le informazioni complesse, il che li rende perfetti per la memorizzazione di anatomia umana.

Io ho ancora incontrato qualsiasi altro metodo che funziona come mezzo veloce. I libri non sono facili da fare riferimento a più e più volte, e mnemonica utilizzare gli strumenti che la vostra mente è naturalmente dotato di. Non ha senso per me e sembrava raccoglierlo veloce.

Prima è tornato alla sua camera da letto, ha dato un quiz. Ha avuto un sacco di problemi con il sistema muscolare, in particolare, così ha chiesto di nominare i muscoli della cuffia dei rotatori. Si ricordò uno dei mnemonici che lo hanno mostrato e detto, “Il SITS muscoli!”. Sembra che qualcosa di divertente da dire, ma in questa frase si trova la risposta, poi ha continuato.

Si tratta di un acronimo intelligente. SITS –Supraspinatus, sottospinato, piccolo rotondo e sottoscapolare. Entrambi abbiamo avuto una risata e d’accordo che è incredibilmente veloce da apprendere e facile da ricordare. Era stato frequentare le lezioni per settimane e ancora non riusciva a ricordare tutti i muscoli fino a quando gli ha insegnato una semplice frase. Sono stato felice di trovare un modo rapido per memorizzare anatomia.

Alcuni dei miei altri compagni sono stati anche alle prese con i loro studi, così ho deciso di usare il mio microfono per registrare alcuni dei mnemoniche più complesse che conoscevano e condividevano le registrazioni con loro. Tutti noi abbiamo finito la laurea, e hanno un po ‘di divertimento con gli acronimi insieme.

La cosa più importante è che sappiamo di cosa stiamo parlando E ‘difficile da dimenticare. Nella mia esperienza, mnemonici hanno dimostrato di essere il modo più veloce per memorizzare l’anatomia umana.