Vai al contenuto

Come pulire i tappeti di pelle di pecora?

tappeto
tappeto pelle pecora

Non c’è niente come la sensazione di lusso e un tappeto di soffice pelle di pecora genuino aggiungere un meraviglioso calore a tutta la stanza. Ma dopo il traffico normale, tutti i giorni, cominciano a mostrare lo sporco. Quindi, la domanda è come pulire questi tappeti?

Naturalmente, se il tappeto di pelle di pecora è venuto con istruzioni specifiche accuratamente indubbiamente seguire chi può invalidare la garanzia. Tuttavia, se non si dispone di queste istruzioni, questo è ciò che condividiamo con i nostri clienti

Normale manutenzione:.

Prima del lavaggio, molti tappeti di pelle di pecora può essere mantenuta solo toccare le fibre una spazzola di ferro e poi scuotere la pelle o anche l’aspirapolvere con un braccio di attacco – non uno che utilizza una barra girare, in quanto può danneggiare le fibre

metodi di lavaggio:.

& bull; pulizia del punto: Con uno dei saponi sapone menzionati nella sezione sottostante.

& bull; ciclo di lavaggio della macchina o delicato lavaggio a mano in acqua fredda o tiepida. Non è consigliabile lavare pelli colori scuri nella lavatrice come il colore può sbiadire o sanguinare. In caso di sporco ostinato, è possibile immergersi in una pecora pulitore di cuoio / shampoo per un massimo di 20 minuti.

& bull; È inoltre possibile asciugare la pelle pulita di pecore con White Spirit, idrocarburi o percloroetilene

Temperatura dell’acqua:.

L’acqua non deve superare i 100 gradi

Sapone:.

Utilizzare solo un detergente delicato e detergenti che non sono alcalini, non iconica e contiene enzimi biologici. Bleach / enzimi agiscono contro-il processo di concia che può danneggiare la pelle di pecora. Castilla consiglia puro o biodegradabili, come saponi campi lavaggio della lana Kookaburra. NON usare Woolite o detersivi per bucato come Marea

essiccazione:.

Linea a secco e piatto e tratto di forma, mentre ancora umida. Per ottenere i migliori risultati, è possibile spazzolare la pelle di pecora con una spazzola metallica per aiutare fluff le fibre. Qualunque cosa tu faccia, non si può asciugare le coperte di pelle di pecora in asciugatrice. Anche la regolazione più mite potrebbe rendere il vostro tappeto di pelle di pecora a ridursi o causare indurimento della pelle.

Una volta asciutto, dando la vostra pelle di pecora tappeto scossa vigorosa contribuirà a ripristinare l’aspetto soffice della lana.

Se si prevede di mantenere il vostro tappeto dopo la pulizia, assicurarsi che sia completamente asciutto. Quindi scegliere un luogo fresco, ben ventilato che non è alla luce solare diretta, come ad esempio un grande armadio. stoccaggio di prodotti pecora in sacchetti di plastica non è raccomandato per un periodo prolungato di tempo. Di plastica non permette alle fibre di respirare correttamente; Pertanto, può formarsi della condensa in condizioni di calore, che possono danneggiare la pelle di pecora pelle nel tempo.

tappeti di pelle di pecora sono un grande investimento per la tua casa, ma con la cura adeguata, la pulizia e la conservazione, si può godere la tua pecora tappeto pelle per molti anni a venire.