Quali sono i requisiti di formazione per un antropologo forense?

antropologo forense

Li avete visti nelle vostre serie preferite come CSI. Sono i ricercatori che studiano scena del crimine ossa derivate dalla scena del crimine. antropologi forensi sono. Vi siete mai chiesti che cosa un antropologo forense fa e quali sono i requisiti di formazione sono a diventare uno?

Se si dispone di una competenza speciale per le scienze della vita, l’antropologia, l’archeologia e la storia, allora il campo di antropologia forense può essere la carriera per voi. La sua descrizione del lavoro richiede che si aiuta il medico legale con la raccolta e l’identificazione di resti umani.

Si deve sapere come determinare i profili biologici come l’età, il sesso, la razza, altezza, ecc, dei resti scheletrici. È necessario determinare la causa di un trauma allo scheletro. Potrebbe essere necessario visitare il luogo di sepoltura, contribuire a portare alla luce ed esaminare i tessuti molli o ossa con l’intenzione di identificare la persona morta e contribuire a determinare il tempo approssimativo e la causa della morte.

Un sacco di formazione per preparare per diventare è necessario un antropologo forense. una laurea in chimica, biologia, anatomia, fisiologia, e l’antropologia, e una laurea in antropologia laurea o biologia umana è necessaria. Allora avete bisogno di un dottorato di ricerca e un minimo di tre anni di esperienza in antropologia forense prima di applicare per diventare bordo certificato dal consiglio.

È possibile lavorare in questo particolare settore con requisiti meno educativi. Tuttavia, molti datori di lavoro di laboratori forensi incoraggiare la richiesta se si dispone di un diploma di dottorato. Dopo aver ottenuto un lavoro come un antropologo forense, che lavoreranno in università e operare come consulente medici e tribunali forensi.

Esperti antropologi forensi usano il loro variegato background accademico per aiutare a risolvere un crimine. I loro sforzi contribuire a portare un criminale alla giustizia e portare la chiusura alle famiglie delle vittime.