Pro e Contro di guardare la televisione

Table of Contents

guardare televisione

Molti di noi amano guardare la TV in particolare durante il nostro tempo libero e se noi don ‘t avere a che fare. Ci piace guardare la TV mentre si mangia i nostri spuntini preferiti o in giro al posto di un amico.

In entrambi i casi ci sono intrattenuti Quando guardiamo la TV. Ci sono molti programmi diversi che possiamo guardare in TV A seconda del nostro umore e la nostra personalità. Alcuni amano guardare la commedia e talk show, mentre altri in particolare coloro che sono bambini e giovani di amore cuore guardando cartoni animati su Cartoon Network e Disney Channel.

Ma poi, guardare la TV ha i suoi vantaggi e svantaggi. Gli esperti dicono che troppo guardare la TV in particolare tra i bambini non è un bene per la salute e la mente. TV può essere divertente e istruttivo ma a volte può essere dannoso e nocivo

Qui di seguito sono i pro ei contro di guardare la TV

Pro

1) Animazione e Risate

Ci sono intrattenuti da spettacoli che amiamo guardare. Ridiamo le cose che troviamo divertente e comico nel programma televisivo che stiamo guardando. Abbiamo anche l’amore per ballare o cantare con celebrità che vediamo in tv e alcuni di noi anche copiare i loro passi di danza e stili di canto.

. 2) Informazione e How-To

Noi imparare un sacco di sobre luoghi e persone información che di solito non impariamo a riviste, libri e giornali. Ci sono spettacoli di viaggio che ci mostrano bei posti del mondo e ci informano la cultura delle diverse country club che può essere un grande aiuto se stiamo progettando Soprattutto per viaggiare. Abbiamo anche facilmente imparare a cucinare nuove ricette per assistere a spettacoli di cucina e possiamo imparare a fare alcune altre cose attraverso programmi che mostrano passo-passo le procedure di effettuazione proprietari lavorano, esercizio fisico o altre cose interessanti.

3 .) migliorare la memoria e Easy Learning

Di solito prendiamo atto del calendario per i nostri programmi preferiti soprattutto se è mostrata solo una o due volte alla settimana. Tendiamo a memorizzare e ricordare le cose che è accaduto di recente nel nostro show preferito prima che il prossimo episodio sarà mostrato in TV. Questo aiuterà la nostra memoria Migliora quale possiamo applicare sulla nostra vita quotidiana. Per i bambini, è più facile imparare la matematica, la scienza, l’alfabeto e le altre materie se qualcuno li può mostrare come farlo, come il conteggio, identificare gli oggetti e molto altro ancora. spettacoli televisivi educativi sono disponibili per i bambini a guardare e imparare.

. 4) Adesione con la famiglia e gli amici

Guardando la TV è un ottimo modo per legare con la famiglia e gli amici soprattutto nei fine settimana. Si può ridere e discutere le cose che si ‘vede in TV. Questo può essere davvero divertente.

. 5) Sensibilizzazione e Allerta

Servizi meteo e notizie di attualità su diverse parti del mondo possono rendere consapevoli di ciò che sta accadendo fuori dal proprio paese. . Si può anche essere avviso Quando c’è un tifone in arrivo nella vostra zona e può aiutare a ottenere che ha preparato

Contro:

. 1) Diminuzione della creatività e fantasia.

spettacoli televisivi tra cui spot pubblicitari hanno la tendenza a condividere le loro opere creative su di noi e impartire loro pensieri e opinioni su di noi che non è assoluto e può portare a una diminuzione della nostra creatività e fantasia dal momento che non si può pensare da soli dal roba creativo prontamente disponibili e sono condivisi da noi.

2.) problemi di salute

Di solito si mangia cibi spazzatura o uno qualsiasi dei nostri snack preferito mentre si guarda la TV. Questo non è buono per la nostra salute perché si tende a mangiare molto mentre siamo seduti giù di fronte al televisore. Questo può portare ad obesità in quanto non ci muoviamo molto quando guardiamo la TV. Questo può portare ad altre malattie in passato gravi causate da mangiare un sacco e lo spostamento di meno.

. 3) rende la gente pigra

La maggior parte di noi ottenere agganciato Durante la visione di programmi televisivi del nostro canale preferito. A volte abbiamo anche dimentichiamo di fare il nostro lavoro o altre cose importanti perché ci siamo fidanzati nello spettacolo che stiamo guardando. Alcune persone dimenticano di fare le faccende domestiche loro perché preferiscono guardare la TV di lavoro.

. 4) Alcuni spettacoli non insegnano buoni valori.

Non ci sono programmi televisivi non insegnano che particolarmente buoni valori per i bambini. Invece di insegnare loro buone azioni hanno addirittura imitano, ri-emanare o falsificare le cose importanti che accadono intorno a noi che non è buono per i bambini a guardare.

In sintesi, di guardare la TV Si consiglia di scegliere e monitorare i programmi TV che voi ei vostri figli dovrebbero guardare. Scegli programmi possono aiutare a imparare che e crescere come persona. Si dovrebbe limitare il tempo che i bambini trascorrono a guardare la TV Presente in. Il numero massimo di ore di bambini piccoli guardare la TV dovrebbe è di 3 ore mentre per gli adolescenti Si dovrebbe fare in modo che guardano buoni spettacoli solo quando sono fatto con i compiti e progetti.