Storia di tamburi

Storia dei tamburi ha avuto inizio con la nascita della civiltà umana. Tamburo battendo come è popolarmente conosciuto è stata associata con la nascita del genere umano. Drum and Bass (comunemente abbreviato in DnB, drum n bass e drum and bass) è una sorta di musica elettronica da ballo conosciuta anche come giungla. Si chiama membranofono Inoltre, si intende un apparecchio che rende il suono colpendo una membrana prolungato con un certo tipo di oggetto, un bastone ricurvo genere.

Batterie costituiti da un pezzo scavato (chiamato corpo), una copertura estesa sopra l’estremità del tamburo, e tasti di sintonizzazione o pioli o irrigidisce che allenta la membrana per realizzare toni differenti. È opinione comune che il corpo del tamburo genera il suono; è infatti la membrana e la sua vibrazione che crea il suono quando ha colpito.

In seguito la storia dei tamburi, è origination Presunto dei tamburi di essere già nel 6000 aC. scavi mesopotamici scoperto piccoli tamburi cilindrici datati 3000 aC. all’interno di grotte in Perù marcature Diversi parete stati trovati che mostrano l’uso di tamburi in vari aspetti della vita comune. Gli indiani americani hanno usato zucca e batteria costruiti in legno per i loro riti e cerimonie. Tamburi non sono sempre utilizzate per la creazione di solo musica. E ‘stato anche utilizzato per scopi di comunicazione.

In (anche nella cultura regionale), tamburi portava un ruolo importante nell’utilizzo di riti e cerimonie religiose. Culture tribali africane Le persone di diverse tribù africane invocato l’uso dei tamburi di esprimersi ed è stato fatto attraverso la messaggistica serie importante di battute tamburo per tutta la lunghezza della giungla. tamburi e tamburini africani fornito un suono coinvolgente e unica che profondamente influenzato occidentale Rock and Roll Music

Quando si scoprì nella storia di tamburi che un giocatore potrebbe giocare due o più tamburi, allo stesso tempo, la gente ha iniziato Posizionamento gruppi di tamburi insieme per un unico musicista a giocare. Il giocatore non solo ha suonato la batteria di tipi come, ma anche importata da altre culture e in tutto il mondo. I primi anni 1930 hanno scoperto un trucco ritrovata. Musicisti trovati con il corretto posizionamento del tamburo e un sacco di pratica, un singolo giocatore in grado di gestire una serie di tamburi, e un intero gruppo di giocatori a tamburo non era più necessario. Questo porta alle origini del kit tamburo.

Doppia batteria è uno sviluppo importante nella storia dei tamburi. Doppia drumming è una batterista a giocare più di una batteria. Piatti e tom tom, inventati in Cina per drum kit sono stati aggiunti del batterista, che è stato veloce per adattarsi ai diversi set di tamburi. Campanacci, blocchi di legno, e carillon che erano erano le aggiunte di percussioni incorporate pure. Nel flusso della storia dei tamburi, dal 1930 la tipica batteria aveva preso forma con i vari strumenti nel suo arsenale. Il kit consiste in un tamburo pedale e basso, rullante, hi hat piatti, tom tom, e grandi piatti appesi.

1960 ha visto l’ascesa di batteristi rock, ha iniziato lo sviluppo di OMS drum kit sono oggi standard. Sono state aggiunte altre tom e piatti, così come l’accumulo di un altro grancassa per aumentare la velocità. Batterie Elettroniche Poi nato con l’intento di creare suoni tamburi tradizionali che sono stati in grado di generare. La storia dei tamburi eco così i suoni ei ritmi di sviluppo umano diverse.