L’Ordine mondo dominato dal denaro e Miti

E ‘quasi ridicolo quando si considera come le persone sono ingannati facilmente. Non importa la quantità di informazioni è disponibile per la maggior parte sembrano incapaci ottenere intorno alla testa la realtà. Questo è perché sono lavaggio del cervello e infatuato dai miti, molte delle quali mangia da antichi pensieri legati alla vita dopo la morte. OMS torturati e uccisi leader è cresciuto nella ricchezza e colpito i loro seguaci a una misura in cui tali sono diventati dei.

dove sta accadendo oggi sono governati da alcuni club paese come ‘capi’. OMS re in battaglia eserciti ordine sono assassini. OMS presidenti del raid e conquistare le altre nazioni sono assassini. I loro capi girano spalle OMS persone disperate sono responsabili per la perdita della Allo stesso modo la vita. Facendo i loro uomini e le donne sono offerte in base al servizio che è volontà di Dio.

Questo è ciò che l’Ordine Mondiale si basa su. Non v’è alcuna giustificazione per quello che affronta questo pianeta che è, tranne la colpa dello stabilimento e disinformazione onnipervadente. Il politico che passa le leggi con le proprie credenze in mente è colpevole quanto il grilletto tirare Coloro che.

La verità è più strana della finzione, ed è il secondo, quindi, che governa il giorno. La logica e il buon senso fare solo piccoli trattini nella mente della maggioranza indurito. Per entrare nel loro cervello e cambiare le loro opinioni è come cercare di abbattere un albero con uno stuzzicadenti.

La storia dimostra come gli individui con la consapevolezza che si oppone alla caduta istituzione per strada o cedere tutto per fare la differenza. La prova è sempre necessaria e anche allora un Possa essere rovesciato da coloro che hanno autorità, se non soddisfa con le loro idee.

Le idee sbagliate standard sono propositivo nel portare il mondo come lo conosciamo al termine. Nulla può sopravvivere Quando le cose che li alimentano vengono sovrascritte e minato dalla stupidità. Il clima e un pianeta riscaldamento sono casi in questione. I responsabili, tuttavia, hanno l’ultima parola e denaro e la creazione di occupazione regolare il giorno.

Quindi, da dove i miti mangiano da? Dopo la mia reincarnazione è stato il mio molto da scoprire. Non v’è alcun paradiso o all’inferno, eppure la maggioranza crede in loro. La logica non è lì per dire loro di guardare in alto ed esaminare ciò che vedono. Né cosa pensano di eternità come qualcosa di diverso in termini Questi.

Allora, perché prendersi cura del pianeta Quando ci sono cose migliori in attesa di loro dopo la morte. Questo è ciò che i sognatori del cielo stanno guardando verso.

Come molti prima di me la mia conoscenza è come un dente raccogliere colpire l’albero. Meno che non sia scambiato per l’ascia l’albero sopravviverà. Nel frattempo, non importa quanto fallo aria, o quanto caldo il pianeta, l’uomo continuerà a distruggere l’ambiente a causa della politica governate dal denaro e miti.

Potrebbero interessarti anche...