Imbarcarsi in un tour per di Mikhail Bulgakov Bad piccolo appartamento

Russia è raro più distinte Tra le nazioni del pianeta, con impareggiabile Praticamente la profondità della ricchezza sociale e autentico, e scene che hanno spinto artigiani e artisti per secoli. Uno di questi Ottimo posto per vedere in Russia è “il piccolo male piatta” di Michail Bulgakov.

Una dimora trasformata in un museo

Nell’autunno del 1921, Mikhail Bulgakov all’autore giovanile, con la sua prima moglie Tatiana Lappa girato la sua prima casa a Mosca in una piccola stanza di un appartamento pubblico enorme. Qui compose quotidiano Le sue prime opere astratte.

Inoltre ,, Anche se mi sono trasferito ad un altro livello in estate del 1924 l’immagine stessa del livello collettivo dispari frequentato Bulgakov e le sue opere per lungo tempo soprattutto, “Il Maestro e Margarita “, il romanzo che divinizzato la casa ei suoi occupanti)

In questo modo, il primo indirizzo del saggista – via Bolshaya Sadovaya, 10, casa di un” – 50 – trasformato in la prima estremità e Memorial Museum di Mikhail Bulgakov a Mosca.

Mikhail Bulgakov e il Maestro e Margherita Musei a Mosca

a Mosca, due sale espositive rispettare la memoria di Michail Bulgakov e il Maestro e Margherita. Entrambi si trovano nella vecchia casa di Bulgakov su Bolshaya Sadovaya strada numero 10. Dal 1980, l’edificio si è trasformato in un luogo affare sociale per gli appassionati di Bulgakov, e ADH diversi tipi di verniciatura a spruzzo scarabocchiati sui muri.

il Bulgakov House

il Bulgakov House si trova al piano terra. Esso contiene gli effetti personali, fotografie, e un paio di presentazioni identificata con la vita di Bulgakov e le sue opere diverse. Diverse occasioni sono molto belle e artistico regolarmente tenuto, e viaggi a Mosca di Bulgakov sono risolti, alcuni dei quali sono alimentati con personaggi viventi di Il Maestro e Margherita. Il Bulgakov Casa Teatro corre inoltre il M.A. Bulgakov con 126 posti a sedere, e il caffè 302-bis.

In un lavoro simile, in numero di 50 loft al quarto piano, è un centro momento storico che mantiene viva la memoria di Bulgakov, il Museo M.A. Bulgakov. Questo secondo centro storico è un’attività di amministrazione, ed è stato fondato il 26 marzo 2007.

Il Museo M.A. Bulgakov contiene effetti personali, fotografie, e alcuni schermi la vita di Bulgakov identificato con distintivo e le sue opere. Diverse occasioni sono idilliaci e artistico regolarmente tenuta.

Se qualcuno vuole avere la sensazione vera e propria cattiva Russia poi un po ‘di visitare l’appartamento è un approccio superbo, per Bulgakov è un uomo che amato al di là di ogni dubbio la sua città. Mi trasmette la sua pura entusiasmo per un periodo e un luogo di esaminare attraverso la sua orda di personaggi ed esigente raffigurazioni di vita intorno poi.

sommariamente, la Russia è la città più affollate d’Europa e la quinta città più grande sulla pianeta. Trapelato nella storia e disseminato di vecchie, belle strutture, è una città essenziale di Mosca in Russia e uno che ti ricordate Fino alla fine dei tempi. Con una tale varietà di luoghi straordinari da vedere, la vostra gita a Mosca è sicuro di essere uno eccezionale.