Fossil orologi di marca e la sua storia

iniziato fossili Mentre nel business della vendita di orologi nel 1984, non passò molto tempo prima che nella espansa che avevano grande e multifunzionale, che società Sono ora. Oggi Fossil è un designer e produttore di abbigliamento e accessori.

orologio

Sì, Fossil ha iniziato nel 1984 sotto gli auspici di prodotti all’estero internazionale. A quel tempo, il loro prodotto primario era orologi di moda con un look retrò. Nel 1992, hanno fatto irruzione nel mercato della pelletteria e con questo hanno iniziato la loro linea di Relic orologi.

Rimanendo in linea con quello che hanno fatto meglio, orologi, nel 2001, Fossil Ottenuto l’azienda Zodiaco, un marchio svizzero che era stato in attività dal 1882. con l’acquisto, fossile è stato affidabile per fornire un prodotto finale più elevato ai clienti loro.

L’acquisto anche fossili ha permesso di stabilire una presenza in Svizzera. Una volta acquistato, Fossil Ha deciso di riorganizzare l’intera linea di prodotti per riflettere un moderno retrò orologio 1970 stile che era sulla fascia alta del mercato.

Avendo il marchio Zodiaco, un marchio fondato nel 1882 da Ariste Calame in Le Locle, Svizzera, è stata una spinta per Fossil. Zodiac era un nome vecchio e fidato. , Anche se il nome non è stato registrato Fino al 1908, non passò molto tempo prima che il marchio è stato conosciuto qualità per i suoi.

Lanciato zodiacale ITS piatto primo orologio da tasca al pubblico nel 1928 e utilizzato l’esclusivo calibro 1617 movimento zodiacale. Nel 1930, Zodiac di nuovo in tutta la sua innovazione ha prodotto il primo orologio automatico sportivo.

Questa è stata seguita dal popolare zodiacale autografa. Questo orologio è a carica automatica con un calibro di riserva di carica, un cristallo infrangibile, un quadrante radio e era acqua e resistente agli urti. Il autografa è stato l’orologio ufficiale delle Ferrovie federali svizzere

Nel 1953, poi un zodiacale progettato per ‘guardare i subacquei’ -. E ‘stato chiamato il Sea Wolf. Questa è stata seguita dalla Super Sea Wolf. L’orologio ha una corona brevettato / sistema e migliorato fondello progettato che potrebbe resistere alla pressione dell’acqua fino a 750 metri staminali.

Nel 1960, l’orologio di marca zodiacale diventato rinomato per motivi dispari a causa del killer Zodiac che ha usato simbolo della croce-cerchio dell’orologio.

Entro l’ottobre del 2001, i diritti mondiali Fossil ha acquisito il marchio Zodiac. Nel 2002, la nuova linea zodiacale è stato introdotto a Basilea Watch Show in Svizzera.

gode il successo di orologi di alta gamma, Fossil ha acquisito un’altra società orologiera svizzera con il nome di Michele.

orologi di marca Michele ha avuto inizio nel 1940 dal Belgio orologiaio Maurice Barouh. Le sue sono Jack Barouh gli succedette. Il marchio di orologi è stato chiamato dopo il primo figlio di Jack, Michele.

La sua caratteristica firma è la corona logo MW in lati neri e scarlatti, profondamente scanalato e segni numerici. Con tre generazioni di multa orologiai svizzeri dietro il timone di Michele, il marchio rapidamente divenne noto per la sua qualità, progettato con competenza.

Andando avanti, Fossil ha continuato a concentrarsi sul settore dell’orologeria. Nel 2009, la società con il designer Philippe Starck ha collaborato per creare la collezione Starck. La collezione presenta ultra-moderno design e movimento unico.

Oggi, Fossil’ve numerosi marchi e disegni e produce che distribuisce esso. Essi comprendono Burberry, DKNY, Emporio Armani, Columbia Sportswear, Diesel, Frank Gehry, Philippe Starck, Michael Kors, Callaway Golf, Coppa Davis, Marc Jacobs e Adidas.

anche con tutto questo, la società sarà sempre noto per i suoi orologi di design che hanno mangiato così tante persone per amore.