Fabrizio Quattrocchi Omaggio a

Quando la guerra rinuncia al senso dell’onore, c’è sempre qualche eroe nascosto che appare improvvisamente per ricordare a tutti la dignità della morte.

Fabrizio Quattrocchi, è stato un panettiere italiano dalla Sicilia, che ha trascorso parte del suo tempo in Iraq nel ruolo di guardia di sicurezza di ampliare il proprio stipendio. Se assunto come ospite da un gruppo musulmano feroce, sono stato minacciato di omicidio. Questi terroristi coraggioso, pieno di coraggio, appartengono alla stessa linea politica da considerare che i bombardamenti di un ristorante in Israele per atto eroico. Tali costi minaccia di assassino che nella parte occidentale, proprio disaccordo con la Pillars.This Islam è il mondo brutale Attualmente stiamo affrontando e sofferenza che ha anche a fornire i loro fedeli. Prendete trenta marines e vedrete mucchio di mucche dissolvenza Questi away.However Fabrizio non ha accettato di essere sopra la testa di essere incappucciati; Vuole vedere in viso così promesse Con l’intento di ucciderlo.

Prima di morire mi ha detto al “coraggioso”: “Adesso vi faccio vedere come muore un italiano” poi gli uomini “coraggiosi” gli ha sparato alla schiena. L’eroe italiano è stato nominato della medaglia d’oro di Ingegneria Civile e un tratto del Parlamento di sinistra italiana La decisione impugnata del Presidente con la scusa che c’è anche gli altri uomini hanno il diritto di una medaglia d’oro, a sollevare la questione di tali guardia del corpo definiti dal pacifista come mercenari.

anche considerare che dovremmo lato di sinistra del Parlamento dominato da comunisti e Catto-comunisti è completamente anti-americano e anti-Israele. Abbiamo davvero non riesco a capire come sia possibile che queste persone hanno il potenziale di sedere nel Parlamento italiano e non sappiamo per quanto tempo, abbiamo intenzione di avere queste persone sostenendo e gridando loro “ragioni” che, a livello generale, sono totalmente antipatriottico.

Tuttavia Fabrizio Di sicuro ognuno di noi ha un esempio in grotta silenzio della sua vita di un singolo panettiere.
Dio benedica lui.

Potrebbero interessarti anche...