Conservatorio – in comunione con la natura

Conservatori sono più adatti ad essere costruito in luoghi, che hanno una vista panoramica della vita così naturalmente che si ‘get la sensazione di essere pienamente in seno la natura. Tuttavia, non tutti possono vivere in un luogo di splendore scenico assoluto e ancora scegliere di potrebbe avere un giardino d’inverno attaccati alla loro casa esistente sia disponibile a contatto con la natura che la circonda. Si nascondere nulla di te stesso all’interno di una veranda dalla natura, e la natura nasconde nulla del suo da voi. È una resa completa a vicenda.

Dato che le persone costruiscono serre adiacenti alle loro case, hanno due opzioni in andando su di esso. In primo luogo sta costruendo su un portico o veranda preesistente. Il costruttore non può essere affidabile per dare libero sfogo alla sua creatività qui. Dal momento che sarei edificio su una struttura già esistente, avrei ovviamente non avere scelte sulla forma e le dimensioni della struttura. Ma sarebbe un vincitore formulato dal punto di vista finanziario in quanto è destinato a lavorare a basso costo per lui. L’altra opzione è andare in una struttura completamente nuova, attaccato alla casa entrambi su un lato, o completamente separato da esso. E ‘probabile che sia costoso, ma per quanto lo può permettere, è sempre meglio. Essa consentirebbe un sacco di scelte in termini di dimensioni, la forma, i modelli di copertura, illuminazione e ventilazione. Un altro fattore che avrebbe scelto il costo di un giardino d’inverno è la misura del vostro uso di esso. Se si vuole essere un chat room occasionale, o semplicemente sala giochi per bambini, la sala non può richiedere sistemi di riscaldamento e raffreddamento e non può quindi rivelarsi costoso. Ma se avete intenzione di vivere là in tutte le stagioni, o usarlo come una camera da letto o sala da pranzo, allora si avrebbe per trascorrere una bella sommetta per rendere la stanza abitabile.

Venendo alle scelte del modello, una veranda in studio, indicato anche come un salotto di sole, o di una tettoia giardino d’inverno, sarà il più facile da costruire, come è costruito come un’estensione della costruzione attuale. Una struttura a forma di P è la prossima migliore. Sarà un po ‘più costoso, perché una veranda a forma di P sarà una nuova aggiunta, non solo un’estensione. Questi sono grandi e quelli che generalmente farlo costruiti usarlo come sala da pranzo o soggiorno. Un altro stile popolare è una fusione che di antico e moderno è il conservatorio Edwardian. In questo stile di vetro sarà fino al pavimento, facendo sembrare il posto whos ampio di quello che è. Il modello è generalmente lineare. Lo stile vittoriano, è il più popolare tra i disegni veranda ed è un aspetto generalmente 3 o 5 sfaccettatura uno se ci sono quelli più grandi presenti con più sfaccettature. Ci sono diverse società sarà costruire quella conservatori standard per voi, o quelli personalizzati in base alle dimensioni della proprietà e le vostre predilezioni.