Civic Duty

dovere civico è un importante che noi abbiamo la responsabilità, come gli americani. Nello stabilire ESTA nazione, molti dei nostri antenati credevano che Ognuno aveva non solo un diritto, ma la responsabilità di partecipare al governo della nuova nazione.

L’America è la terra delle opportunità. Ci sono molte opportunità per eseguire un dovere civico per il pubblico. Il modo più comune per i cittadini di svolgere un dovere civico è di possesso di un lavoro di governo, mentre altri scelgono di correre per una carica pubblica per servire come loro nazione funzionari eletti.

Anche se forse non così prestigiosa, uno dei modi migliori per essere coinvolti con doveri civici è di fare volontariato. I volontari servono in ruoli critici in tutta la nostra nazione. I volontari rappresentano un gran numero di persone che lavorano per garantire la nostra elezioni libere, eque e aperte. I volontari sono lavoratori importanti in ospedali, centri di sangue, e le scuole.

Uno dei principali inquilini del nostro sistema di governo è giusto giustizia per tutti. Il nostro diritto ad un processo da una giuria di nostri coetanei è un principio fondamentale del nostro ordinamento. I loro spettacolo giurati dovere civico sono essenziali per i nostri giocatori sistema giuridico.

La nostra economia di mercato aperta è basata sul modello di piccola impresa. Un’agenzia pseudo governo chiamato il Corpo Servizio di pensionati Dirigenti (SCORE) è gestito quasi interamente da volontari. Score è una risorsa vitale utilizzato dagli americani che vogliono iniziare Innumerevoli propria attività. Senza i dirigenti in pensione volontariamente il loro servizio, abilità e competenze, non sarebbe una realtà SCORE.

Civic Duty è una responsabilità che tutti noi come membri di una repubblica Avere libero. Esecuzione di un dovere civico è un ottimo modo per restituire alla nostra comunità e il nostro grande paese.

(c) 2006, Marcus Barber

Potrebbero interessarti anche...