Antichi Orologi da parete – Costruire una collezione

orologi da parete antichi sono entrambi oggetto a grandi collezionisti ‘e un investimento solido. Naturalmente, per sapere che cosa avete che stai facendo, se si sta andando per il trattamento di questo oggetto come un investimento, ma ci sono modi per diventare esperto nel campo ESTA se non siete già. Diversi buoni libri scritti sono stati e si può sempre guardare Antique Road Mostra sulla PBS per ottenere un pensiero per i prezzi delle cose. La gran parte è che, poiché questo è un campo relativamente sconosciuto, è più facile per raccogliere offerte a vendite di garage, vendite immobiliari, depositi di risparmio e anche in occasione.

Ma prima parliamo di preparazione raccogliere oggetti d’antiquariato per la purea Questi ammirazione di esso. Se non si ama davvero loro potrebbe mai essere affidabile per spingere se stessi attraverso l’aspetto puramente monetaria di esso. Il fatto sta raccogliendo orologi da parete antichi che è un’avventura affascinante. La storia di loro è molto più ricca di quanto si creda. E c’è stato un tempo in cui i veri undici artisti hanno trascorso pezzo unico vite creando uno dopo l’altro. Molti di questi sono perso con i junkyards di vecchio, ma ancora molti rimangono, sparsi in tutto in questa terra. Essi si nascondono nelle soffitte per anziani e negli scantinati delle chiese, non so nemmeno chi ciò che hanno. Sono lì per la presa.

Anche se è un piccolo mondo, il mondo del collezionismo può essere vizioso Quando un bel pezzo arriva a disposizione. Se avete intenzione di entrare in un modo este serio si sta andando ad avere per trasformarsi in un po ‘di uno squalo. Non si dispone di strappare i venditori, t fa tutto parte del gioco per cercare di gettare i tuoi compagni di collezionisti di antiquariato fuori pista. Ricorda: se non lo fai per loro Lo faranno a voi. Come pensi che sono diventati di successo, in primo luogo? Quindi la prima regola è quella di non cadere per qualsiasi trucchi bel ragazzo dalla concorrenza.

Ora sul mondo degli investimenti in orologi da parete antico: come ho detto, questo può essere molto redditizio. Se si vuole entrare in esso è esta assolutamente vitale che si ‘primo studio sulla storia di orologi da parete in generale. collezionisti di antiquariato hanno una conoscenza molto specializzata che hanno guadagnato in anni di auto-studio e ricerca in prima persona. Ci sono molte risorse su Internet che può essere in grado di dare una mano, anche.

Nel pezzo esta conclusivo vorrei solo dire che vi auguro bene tutto ciò che è il tuo obiettivo per la raccolta orologi da parete antichi. C’è una vera e propria mancanza di rispetto per questo, la maggior sottilmente sorprendente combinazione di arte e tecnologia del 20 ° secolo. Sono contento che gli altri condividono il mio entusiasmo e suppongo è una specie di una buona cosa che non tutti sono a bordo. Dopo tutto, come potremmo fare i nostri soldi, allora? Non ci sarebbero offerte reali per trovare e che è una delle parti più divertenti di tutta la faccenda.

Potrebbero interessarti anche...