L’importanza della lettura

Nel mondo di oggi abbiamo ricevuto così tante informazioni via radio, televisione e esperienze multimediali ancora nessuna di queste strade ha la capacità di educare, come l’abilità di base della lettura.

Nell’esaminare quanto bene una nazione sta facendo e come probabilmente la sua situazione economica è così migliorare aumentare il tasso di alfabetizzazione Spesso è incluso. Spesso la figura ESTA è un riflesso non solo di livelli di istruzione, ma deve seguire su effetto del potere economico, l’amministrazione del governo, la corruzione e la salute. Quando Questa cifra è basso il paese è più probabile che sia un ristagno economico, il governo rischia di essere poveri o per la dittatura, la corruzione e la mancanza di università diffusa, medici e altri esperti. Quando si guarda country club nel continente africano Spesso il tasso di alfabetizzazione è un buon riflesso di qualità dello stile di vita.

I paesi che hanno di recente esperienza Migliorare fortune economiche hanno aumentato il loro livello di istruzione popolazioni.

Il il modo più semplice per educare ogni problema è quello di insegnare loro la capacità di lettura. Se si può leggere che hai aperto a un mondo di conoscenze. Era vero nel giorno di Abraham Lincoln Quando ho detto lo stesso ho insegnato attraverso la lettura come hanno fatto molti altri pionieri primi americani. Spesso, anche se erano in loro situazioni difficili Capacità di leggere They Could lo scopo di educare superare stessi problemi.

Anche in questo giorno di lettura multimediale è ancora L’abilità più essenziale per acquisire conoscenze. Internet ha fatto sì che le informazioni è liberamente disponibile a chiunque possa accedere. Tuttavia, per assorbire, insegnare e imparare e applicare la lettura di ciò che è richiesto informazioni. Con l’avvento dei siti web e libri elettronici di lettura ha continuato ad aumentare in importanza.

leggere che cosa stai facendo?

Potrebbero interessarti anche...