L’alternativa elettrico – A Little andrà un lungo cammino

Con tutte le segnalazioni di riscaldamento globale, è una meraviglia come siamo sopravvissuti hanno questa lunga. E ‘un peccato che noi, come una gara lungimirante sono diventati così quando si tratta di salute e la stabilità del nostro ambiente. Abbiamo tutti bisogno di fare la nostra parte per conservare le risorse poco che naturalmente hanno lasciato, mentre allo stesso tempo essere più terra amichevole cosciente. Se i legislatori dovrebbero smettere di giocare nelle mani di gruppi di pressione e di onorare la loro elezione promesse, ci sarebbe molto meglio come un pianeta.

Quel poco che cosa possiamo fare come parte del nostro impegno per preservare questo pianeta è a scappare dai mostri gas ad alto consumo non solo l’uso troppo delle nostre risorse naturali, ma ci sono anche pesanti contributori l’eliminazione dello strato protettivo chiamato lo strato di O-Zone.

sto prendendo scooter elettrici Chi . Gli scooters elettrici funzionano con l’elettricità solo, e gli importi minimi a questo. scooters elettrici hanno percorso una lunga strada e alcuni possono raggiungere una velocità di 20 a 30 miglia all’ora con distanze che raggiungono 20 (+/-) miglia con una singola carica.

Con uno scooter elettrico, è possibile risparmiare un sacco di soldi anche. Se avete bisogno di riempire un’automobile, può variare da $ 25.00 – $ 40.00 a persona oppure di più al serbatoio. Quel carro armato si arriva 300 a 400 miglia. Con ogni riempire e ogni volta che accelerano si stanno contribuendo alla distruzione del nostro pianeta.

Scooter elettrico si basano su 4-6 ore di carica e si può ottenere da 20 a 30 miglia su una carica. Non c’è bisogno di ottenere il gas, NO emissioni e molto più economico. E ‘letteralmente soldi per fare funzionare il vostro scooter elettrico. Questo lo rende perfetto per brevi viaggi che ‘quelli Il più gas di scarico su.

Ogni volta che si avvia il veicolo o decollare da una fermata, si rifiuti di gas e soffiare più il monossido di carbonio nell’aria. Con milioni di veicoli in circolazione in questi giorni, ci stanno contribuendo alla distruzione accelerata del nostro pianeta. Non sto dicendo di sbarazzarsi delle nostre vetture totalmente. Che sto dicendo la maggior parte di esso in quanto i nostri viaggi sono meno di 5 miglia di distanza, che dovremmo essere più consapevoli di quello che stiamo facendo al pianeta e salire sui nostri scooter elettrici piuttosto che partire l’auto.

A Quel grosso ostacolo alcuni stati stanno prendendo in considerazione è scooter elettrici non sono quello approvato DOT e non sono ammessi su strade più. Abbiamo bisogno di ottenere i poteri che essere a smettere di guardare dall’altra parte e li rendono legale Sia da guidare in piste ciclabili, o semplicemente cambiare la definizione di base di ciclomotore. Con questi semplici cambiamenti, scooter elettrici saranno più diffusa e la paura di essere perseguitati dalle autorità sarà un ricordo del passato.

Le vendite in scooter elettrici sono aumentati drammaticamente come il costo del gas è aumentato. Con i nuovi rapporti dello stato del nostro pianeta, sempre più persone stanno prendendo l’avviso e sono parcheggiano le loro automobili. I modelli ibridi sono in corso per aiutare, ma non del tutto fare il lavoro, e scendono fino a quando il prezzo, l’unico costo efficace forma alternativa di trasporto per i tuoi viaggi brevi resta da uno scooter elettrico. Naturalmente, si può sempre fare una passeggiata. Quando è l’ultima volta che avete fatto questo?

Potrebbero interessarti anche...