I cambiamenti climatici potrebbe effettivamente essere un falso?

Oggi viviamo in un mondo di fatti e fatti alternativi. Giusto per chiarire, i fatti sono veri e non-fatti non sono vere. Vero e falso. In bianco e nero. fatti potrebbero risultato essere non-fatti? Certo, è possibile, ma le verità scientifiche, vale a dire fatti, sono misurati solito, conteggiati, contati, cemento e ferro. Sono le cose che sappiamo, per certo, sono vere.

Un’ipotesi, d’altra parte, è una forte teoria basata su fatti che è probabile. Può o non ci sia un modo per provarlo assolutamente vero, ma i fatti puntare al fatto che è vero. Un’ipotesi scientifica è sostenuta da altri scienziati Spesso, pubblicato in una rivista, ha sostenuto, dibattuto, e aperto per la discussione.

Perché dovrei scrivere acerca cambiamento climatico globale, essendo un business scrittore? Perché, come uomini d’affari, spesso siamo costretti a prendere decisioni difficili sulla base dei fatti. Se ci possono essere due serie di fatti, bene allora una, come si fa a prendere le decisioni giuste?

Ho avuto una teoria per cui molte persone acerca globale sui cambiamenti climatici delle controversie. Si risale la legge di attrazione. Come le persone portare le cose nella loro vita attraverso i loro pensieri, e come attraverso i pensieri collettivi, noi plasmare il nostro mondo. Forse se abbastanza persone credono che la gente pensa che il cambiamento climatico è una bufala, i cambiamenti climatici non sarà forse più reale. torsione interessante sulla realtà, ma qui è il motivo per cui è sbagliato:

la terra è piatta

Ci fu un tempo in cui molte persone credevano che la terra fosse piatta, che se si navigato abbastanza lontano, si potrebbe cadere dal bordo. Si scopre che questo concetto era falso e Avere molte persone pensano che fosse vero non fare così.

L’universo ruota attorno alla Terra

Ancora una volta, undici persone hanno iniziato a credere che la terra era rotonda (Nello specifico o una sfera), allora essi credevano che l’universo ruotava intorno alla terra. Risulta ancora una volta, solo perché molte persone credevano che fosse vero non ha fatto così.

Forze della natura tendono a fare le loro cose Indipendentemente pensieri della gente.

Ma torniamo alla realtà lo conosciamo. Credo che le forze della natura, non si piega al pensiero collettivo. Forse c’è la speranza che Dio tornerà e fare tutto a destra? . Forse lo farò, ma è fino ad allora fino agli esseri pensanti sono stati creati per affrontare i pasticci che hanno fatto

Ora torniamo al titolo di questo articolo: i cambiamenti climatici potrebbe effettivamente essere un falso? Così che cosa è una bufala? Una bufala è un inganno, intenzionale Di solito, per diffondere informazioni false. Abbiamo parlato di notizie false ultimamente e mentre Potresti mettere tutti i tipi di definizioni in ciò che è notizia falsa, la peggiore è il tipo che si diffonde fatti falsi. Che i fatti non sono fatti a tutti, ma le falsità, falsità. Alcune notizie può mettere insieme fatti in un falso La loro conclusione, ma i fatti sono ancora lì. Alcune notizie (forse tutte le news) è di parte, ma ancora si basano sui fatti.

Il concetto di cambiamento climatico globale si basa sul fatto scientifico, raccolti dagli scienziati di tutto il mondo, ha sostenuto in riviste, concordato quasi universalmente. Non c’è alcun dubbio nella comunità scientifica che mostra i dati medi raccolti nel complesso aumentano l’aumento delle temperature. E ‘, infatti, non è una bufala. E ‘la migliore informazione che possiamo eventualmente ottenere, e abbiamo bisogno di prendere decisioni sulla base di queste informazioni, non un insieme alternativo di “fatti”.

Ora l’idea che gli esseri umani sono la ragione per i cambiamenti climatici è un altro emettere del tutto. È un forte attività umana teoria che è la causa più della metà del riscaldamento globale rilevato. Si tratta di una teoria scientifica che è concordato dalla maggior parte degli scienziati di tutto il mondo, dopo aver discusso, discutere, dibattere, pubblicazione su riviste, e così via. Si tratta di una teoria eccezionalmente forte, il meglio che si può eventualmente ottenere.

Allora che cosa facciamo a questo proposito? Possiamo fare qualcosa al riguardo? Questo è il problema ora di fronte al mondo. Con tutti questi fatti e verità, quello che sarà fatto ora? La volontà politica sembra essere il più grande ostacolo, soprattutto con il nuovo presidente americano. Il factotum presidente che crede nei fatti alternativi e che il nostro pensiero collettivo risolverà i problemi come i cambiamenti climatici.

Potrebbero interessarti anche...