Chi Siamo

Nel bene, nel male, in ogni circostanza delle città, del nostro Paese, del mondo che circonda il nostro stivale, lessiniamusei.it diventa il cuore dell’informazione nostrana. Siamo la Redazione più giovane d’Italia, e io ringrazio da queste colonne la squadra fantastica che mi circonda, e chi – decidendo d’investire su di noi – ha dimostrato coi fatti che in questo Paese si può ancora crescere.

Attraverso la qualità dei nostri giornalisti, ci proponiamo di darvi, live su tutte le piattaforme, un’informazione completa, di qualità, che possa davvero ambire ad arrivare per prima su ogni notizia. E – nello stesso tempo – ci proponiamo di arrivare lontano, su ogni notizia. Di andare nel profondo di quel che accade, di approfondire, di fare inchiesta, reportage,interviste d’autore. Ci proponiamo di essere tutto quello che avete sempre desiderato da un giornale moderno.

Dateci la vostra fiducia, e state insieme a noi qualunque sia la città da cui provenite. Oggi possiamo cambiare le cose soltanto se comunichiamo in maniera intensissima, e se usiamo non solo la logica dell’intelletto – ma pure il criterio del cuore.