Il colore di muco – Decifrare i toni

Sia creato per alleggerire il peso della testa, servire come “zona di assorbimento,” dare una migliore risonanza alla voce, semplicemente per la produzione di muco, o per una combinazione di tutti questi motivi, le cavità del seno svolgono un ruolo fondamentale nel nostro meccanismo di respirazione e nel mantenerci sani. Senza la roba schifo Essi producono le nostre vite sarebbero miserabile.

E ‘interessante che non ci accorgiamo costante produzione di muco peccati fino a quando diventa spessa o eccessiva-prodotto, anche se normalmente fino a un quarto di un giorno – o si crea pressione del seno. Accanto dando umidità all’aria Quando necessario, atti muco come allontanare virus gatekeeper, batteri, particelle estranee, inquinanti, che comprometterebbero la respirazione Altrimenti meccanismo e causare infezioni e altri problemi. Non solo cattura Questi elementi, ma li spazzato via anche.

Che dire i colori di muco? Secondo alcuni qui sono i significati:

chiaro e acquoso – questo è il bambino normale in buona salute; Esso viene costantemente prodotta ed è necessaria per la tutela del nostro apparato respiratorio, organi digestivi, ecc, da loro guardia contro la contaminazione e la malattia. Esso contiene enzimi antisettiche, sali e acqua, naturalmente. Muco serve anche come un lubrificante. Chiaro, ancora una volta, la naturale sano colore di muco.

Giallo – prodotta quando l’aria è troppo secca, può anche essere un’indicazione di un’infezione del seno, bronchite – se accompagnati da tosse, respiro sibilante, la fatica, il petto disagio, mancanza di respiro dopo sforzo lieve; Non tutti i segni o sintomi Questi devono essere presenti quando si ha la bronchite.

Verde – può essere un segno di un’infezione del seno o bronchite segni e sintomi -vedi per la bronchite supplementare sotto giallo al di sopra. Se c’è una scolo nasale verde Accompagnato da un dolore del seno o la febbre e questo va avanti per diversi giorni può essere un segno o sintomo di un’infezione batterica e un medico dovrebbe essere visto.

Brown – se fuma o hanno trascorso qualche tempo in un luogo pieno di fumo di tabacco Con probabile che questa è la causa che di quel colore muco. Il fumo aggrava problema di salute respiratoria e qualsiasi Rende problema molto peggio qualsiasi muco nelle vie respiratorie superiori e passaggi. Vale la pena di smettere di fumare.

bianco – questo non è un colore comune di muco e può essere causato dall’uso di prodotti lattiero-caseari, in particolare quando uno sta avendo la congestione e la pressione nei seni e un prodotto lattiero-caseario, in particolare il latte, viene utilizzato. Inoltre può essere un’indicazione di bronchite segni -vedi aggiuntivi e sintomi per la bronchite sotto giallo sopra.

Sangue – sangue Ogni volta che una delle imprese di cui sopra colori muco o apparizioni di per sé dovrebbe essere preso sul serio e di essere consultato qualora il medico al più presto.

muco non solo aiuta a individuare ciò che è sbagliato con noi, ma aiuta il nostro corpo per proteggerlo, come abbiamo visto, contro gli elementi indesiderati nel nostro ambiente. Muco è un amico.

Potrebbero interessarti anche...