Good-Bye Baby Max

Addio bambino Max è un meraviglioso libro per bambini per coloro che stanno affrontando la fine della vita. Un ex insegnante di scuola materna che lavora come professionista Attualmente consigliere e Life Coach in Texas ha scritto il libro con copertina rigida. L’autore, Diane Cantrell, afferma che il libro è stato scritto per stimolare la discussione su un argomento che è spesso difficile da affrontare.

Le illustrazioni sono pieni di oro, rosso, verde e blu nell’arte sono pieni di attività, creazioni sulle pareti da lezioni del docente di classe e visualizzato qui e là. Le scene di natura sono molto belle e, occasionalmente, macchiato con coccinelle carino – che potrebbe essere divertente per ispirare i vostri figli a trovare. Heather Castelli è-sta godendo una carriera nelle illustrazioni di libri per bambini per qualche tempo e hanno una passione per la natura.

Una classe di 14 bambini sta imparando circa prep su Spring preparazione e semi crescenti; La loro insegnante li porta a tre uova di gallina guizzante che sono quasi pronto a covare pulcini. L’insegnante li vuole conoscere preparazione la cura per gli uccelli delicati e di sperimentare il ciclo della vita come una lezione di biologia. Purtroppo, una delle uova non era il piccolo pulcino Permettere a venire fuori dal guscio. I bambini tornano in classe la mattina successiva e imparare che il piccolo pulcino, Max, sei morto. Le lacrime scorrono e l’insegnante aiuta i bambini che fare con il processo di lutto. Amore per il loro nascituro ispirato un amico funerale confortante sotto una grande quercia. Ogni bambino è quello di progetti aiutante dato il processo di guarigione e con Ben presto iniziano a trovare la gioia nelle due cinguettio, contorcendosi delicati pulcini gialli.

I bambini potranno godere di apertura e chiusura Pagine che sono piccoli pulcini gialli riempiti con. La copertina rigida è illustrato e protetto con una fodera con l’illustrazione identici come copertina.

Pubblicato da libri Bridgeway (US), ma gli ambientalisti interessati potrebbe essere che è stato stampato e rilegato in Cina, a causa del trasporto di Coinvolto. Purtroppo non ho potuto trovare le informazioni nel libro o sul sito dell’editore Per quanto riguarda le opzioni di stampa ecocompatibili che sono stati scelti ,: come l’utilizzo di cloro o carta senza cloro. Perché l’ambiente è una forte passione di mio, mi sento di dover ancorare il libro da una stella. In caso contrario, ho veramente apprezzato questo libro.

Valutazione 4 su 5 stelle.

Addio bambino Max (ISBN 978-1-933538-95-2 #)

Potrebbero interessarti anche...