DVD distributori all’ingrosso

distributori di DVD all’ingrosso concedere in licenza i diritti di distribuzione DVD dagli studi che producono film e DVD di negozi al dettaglio di approvvigionamento, venditori online, società di noleggio DVD e negozi di vendita per corrispondenza. Spesso i DVD sono fabbricate o importate dai grossisti stessi.

DVD sono venduti come pacchi contenenti diversi titoli. Azione, commedia, dramma, la famiglia, l’orrore, i bambini, le arti marziali, e occidentale sono alcuni dei generi popolari DVD. Essi sono venduti come pacchetti pre-confezionato o personalizzati secondo gli ordini. Spesso contengono contenuti extra DVD non a disposizione degli spettatori nelle sale cinematografiche. Questi includono interviste con le stelle, dietro l’azione scene dai set cinematografici e le scene che sono stati cancellati dal film. Questi extra sono un’ulteriore attrattiva per i consumatori di DVD.

Le entrate principali maturato DVD distributori all’ingrosso è attraverso la vendita di prodotti video di negozi al dettaglio e noleggio di videocassette. Vi è stata una crescita sostanziale, nel noleggio per corrispondenza via Internet negli Stati Uniti. Netflix, che è una delle più grandi società di noleggio online, si hanno più di due milioni di clienti. La società si aspetta di avere quote di circa cinque per cento del mercato statunitense nel 2006. Interi E ‘fornito Circa tre milioni di DVD alla settimana.

rivenditori di DVD godono di un buon margine e un numero crescente aumento di persone stanno prendendo per l’acquisto di DVD in bulk da un grossista e la loro vendita su siti di aste eBay e on-line: come negozi. Diversi distributori DVD offrono drop shipping e spedire il DVD direttamente al consumatore finale, a nome del rivenditore.

per corrispondenza DVD via Internet, la distribuzione digitale che include fornire un servizio di download di film via propria infrastruttura a banda larga del distributore, gioco negozi, servizi di video on demand e servizi di pay-per-view sono le tendenze attuali. Video on demand sistemi (VOD) permettono agli utenti di guardare video su una rete come parte di un sistema di televisione interattiva. Il video può essere visto in qualsiasi momento, a pagare Mentre-per-view sistema TV consente agli spettatori per l’acquisto di eventi per una trasmissione televisiva privata nelle loro case.

Potrebbero interessarti anche...