Come Indirizzo Cell Phone danni dell’acqua

Non c’è niente di più frustrante che far cadere il cellulare in un liquido pregiato, sia esso il lavello della cucina, vasca da bagno, caffè, tè, birra, o una piscina. Quando questo accade l’immediata sensazione è uno di disperazione e fastidio. Ma non rinunciare alla speranza, non tutto è perduto. E ‘possibile fissare danni da acqua cellulare e ancora una volta farlo funzionare buono come lo era prima si è verificato l’incidente.

Se hai lasciato cadere il telefono in qualsiasi liquido la considerazione più importante sarà quanto tempo è-stato immerso per e come si può trovare una soluzione in fretta. Se il telefono è-stato in una vasca da bagno di acqua durante la notte la possibilità di esso di lavoro sarà sottile come il circuito è probabile che sia stato irrimediabilmente danneggiato, ma se è stato solo in acqua per un breve periodo di tempo non ci sono tutte le possibilità che si può fissare il dispositivo e risparmiare dover spendere su un nuovo telefono.

Non appena ci si rende conto del problema è necessario rimuovere la batteria. Se la batteria è ancora collegato alla possibilità di gravi danni che si verificano sarà maggiore poiché anche una piccola tensione può essere condotta attraverso l’acqua portando ad un grosso problema. Non preoccupatevi se la batteria stessa non funziona, questo non sarebbe così costoso da sostituire.

Si dovrebbe poi smontare il telefono in tante sezioni come individualmente può tranquillamente fare. Se possibile rimuovere il touchpad e schermo come può detenere alcuni Queste quantità di liquido. Se si tratta di un posto giornata di sole tutte le parti in luce diretta del sole, questo aiuterebbe all’umidità di evaporare che è presente. Se l’incidente si è verificato durante la notte o in un giorno di pioggia la soluzione migliore sarebbe quella di cercare di asciugare il circuito e le altre parti con un asciugacapelli o mettendo accanto alla caldaia centralizzata riscaldamento della vostra casa.

An che un interessante alternativa e molte persone hanno contribuito a recuperare i cellulari danneggiati è quello di smontare il portatile e disporre i pezzi Poi in una ciotola di riso crudo. Come assorbe l’umidità riso rapidamente vi aiuterà per aspirare eventuali gocce di liquido che può essere lì.

Non collocare un telefono cellulare in un forno a microonde o altri apparecchi di cottura come si può finire per causare una maggiore quantità di danno. Finché si prende rapida azione tp danni d’acqua cellulare indirizzo Se trovate che si ‘può ancora fare pieno uso del vostro gadget prezioso.

Potrebbero interessarti anche...