Come diventare un biologo marino

Un sacco di persone sogno di diventare un biologo marino, ma non riescono ad acquisire le giuste competenze e la personalità necessari per il corso. Determinare il vostro interesse per l’argomento e scoprire come si può far fronte alle esigenze. Non dovete prendere il corso di Biologia marina reale in un college di essere un biologo marino. Troverete che ci sono molti corsi correlati che ‘può prendere, per di godere appieno la vostra carriera per il lungo termine.

Requisiti Scuola

Devi costruire una forte e solida base di istruzione . Studiare un sacco di materie scientifiche: come chimica, fisica, biologia e geologia al liceo. Si dovrebbe studiare intensamente passato e cercare di puntare molto alti gradi. concentrarsi anche sulla vostra abilità di scrittura, dal momento che sarà scrivere un sacco di relazioni e proposte nel lavoro corrente. Se si desidera ottenere una laurea o di dottorato, prendere soggetti lingua troppo, come il tedesco e latino.

fare studi di ricerca speciali al liceo e partecipare a progetti scientifici e le convenzioni per gli studenti. Volontariato in strutture di ricerca e sollevare un acquario. Che tu possa desiderare di spendere dei soldi viaggio in diversi laboratori marini di tutto il mondo. Una volta arrivati ​​all’università, scegliere le materie che espanderanno ulteriormente la vostra base di conoscenza come la biologia, la fisica, la chimica e biochimica. È inoltre possibile aggiungere l’astronomia e la geologia.

La scelta della scuola

Scegliere l’università e la scuola studi universitari del maestro giusto che vi fornisce tutte le conoscenze, gli strumenti e le competenze per diventare competenti nel vostro campo. Parlare con gli studenti e professori in corso. Scopri come formazione è e quali sono le risorse disponibili e laboratori per equipaggiare adeguatamente. Una volta che si ottiene un diploma di master, si può ulteriormente concentrarsi su come ottenere un dottorato di guadagnare grandi posizioni o avere il privilegio di diventare professore e insegnare. Passa un po ‘di tempo prima di fare le vostre scuole Confrontando decisione finale.

trovare il lavoro

Ci sono diversi rami della biologia marina che è’ possibile lavorare in, a seconda delle vostre credenziali e specifico interesse. Si può essere Diverse altre cose correlate come essere un educatore, oceanografo, ingegnere oceano, etc. La maggior parte del lavoro comporta la raccolta dei dati, la creazione di proposte, insegnando e facendo proposte e relazioni. Scegliere le istituzioni che si concentrano sugli studi che si ‘sono veramente interessati. Trova ulteriori informazioni visitando il forum di discussione online, siti web e unendo eventi e forum in corso.

Pianificazione e preparazione

Si raccomanda di ‘look per un mentore che vi guiderà attraverso il processo. In questo modo, si evitano gli errori più comuni: come ad esempio manca un soggetto o due e di dover tornare indietro e studiare prima di diventare qualificati per il lavoro. Si dovrebbe determinare il corso già si vuole prendere, così come continuare a conoscere i requisiti del lavoro. Le assegnazioni saranno variare a seconda della posizione, il soggetto e l’istituzione. Si può anche prendere più unità per diventare qualificati in un altro mestiere marino, In caso di perdere interesse per il lavoro corrente.

Potrebbero interessarti anche...