A guidare la innovazione della tecnologia di cellulare

Ti mai chiesto, cosa è successo prima Abbiamo avuto i telefoni cellulari? Poi si pensa indietro e ricordare come tutto è cominciato. In primo luogo abbiamo avuto le cicalini dove abbiamo dovuto accostare e chiamare i nostri amici da un telefono pubblico. Poi sono stati creati i primi telefoni cellulari. Mi ricordo che negli anni ’90 ho dovuto portare in giro un grande falso borsa Louis Vuitton, così ho potuto inserire all’interno del telefono. E ‘stato un telefono enorme con una lunga antenna nera che non si piega a. Ora che abbiamo i telefoni cellulari diventano sempre più piccoli e più intelligente e più intelligente. I nostri telefoni cellulari sono così intelligente non abbiamo nemmeno bisogno di più tastiere. Ora abbiamo smart phone con un touch pad e pannello touch screen La tecnologia che ci permette di accedere a Internet, mappa fuori le direzioni, scattare foto e video, ascoltare musica, guardare film e anche aggiornare i nostri siti di social media. La sua tecnologia al suo termine e qui ci sono due telefoni cellulari stanno conducendo l’innovazione che di tecnologia cellulare.

L’iPhone
Apple ha annunciato l’iPhone nel gennaio 2007. Questo telefono è un tocco telefono multimediale intelligente con un pannello multi schermo. Il cellulare è uno dei primi a implementare una tastiera virtuale su un pannello touch screen invece di una tastiera fisica. E ‘stato uno dei primi telefoni passato per offrire voicemail visuale lungo e capacità di iTunes. Quando ID chiamante è uscito Scommetto che il 90% delle persone ha iniziato lo screening loro telefonate. Ora con Visual Voicemail è possibile filtrare i messaggi che si desidera ascoltare e anche ascoltarli nell’ordine che si desidera. Grazie alle funzionalità di iTunes il telefono è anche un mini iPod che è ‘possibile collegare in macchina o una cinghia al braccio per una corsa. E ‘flessibile completamente. L’unica cosa che Apple ha perso il lancio di iPhone era funzionalità GPS. Ma, non per molto nel luglio 2008 Apple ha introdotto il nuovo iPhone 3G. L’iPhone 3G è stato più veloce, più economico, capacità più piccoli e aveva GPS. Entrambi i telefoni synch al computer degli aggiornamenti software continuare a fare il telefono che meglio. L’iPhone ha aperto la strada per la tecnologia cellulare avanzata.

5800 Xpress Music
Nokia si prepara a svelare il 5800 Xpress Music cellulare entro la fine dell’anno. Il nuovo dispositivo è stato progettato per fornire l’iPhone di Apple una certa concorrenza. Insieme con l’iPhone il 5800 avrà tecnologia del pannello dello schermo e della musica funzionalità touch. Per un articolo di PC World Le somiglianze tra i due telefoni si fermano qui. touch screen tastiera virtuale del Nokia presenterà Lavora con il semplice tocco di un’unghia o lo stilo a differenza del iPhone che utilizzano il touch pad di un dito. Il nuovo Nokia è andato dopo un approccio software più user-friendly come bene. Alcune delle caratteristiche includono un bar di contatto con le foto di amici che si ‘più di frequente contatto che si’ possibile inviare messaggi di testo da. E, andando un passo avanti rispetto l’iPhone, è possibile aggiungere i feed presenti sul telefono vi avviserà che quando gli amici aggiornano social networking loro siti web. Il nuovo Nokia supporta anche il software Flash un altro elemento l’iPhone non ha. Altre funzioni interessanti includono cattura video, riconoscimento della scrittura e più forti altoparlanti surround. E la parte migliore di questo telefono è il costo. Il nuovo Nokia costerà la metà del prezzo dei telefoni touch screen competitivi nel mercato.

Abbiamo percorso una lunga strada da cercapersone e grandi telefoni cellulari. Con l’avanzamento della tecnologia siamo in grado di acquistare non solo un telefono cellulare, ma una smart raddoppia telefono cellulare come il PDA che e iPod ed è abbastanza piccolo da stare in tasca.

Potrebbero interessarti anche...