Una guida per Scrapbooking Strumenti per i principianti

Se siete nuovi a scrapbooking e non si sa cosa strumenti necessari per iniziare, non cercate oltre. Ecco una guida per ciò che le cose è necessario iniziare il vostro hobby scrapbooking con.

Un regolatore di carta dovrebbe essere uno dei primi strumenti acquistati. Questo gadget elegante vi farà risparmiare un sacco di tempo, come è solito bisogno di tagliare tutto a mano. Ci sono molti diversi tipi di trimmer di carta e lo rende, ed è importante trovare uno per soddisfare le vostre esigenze. Ci sono piccoli trimmer di carta che si ‘possono acquistare per iniziare con questi sono di gran lunga più economici e di quelli più grandi e sono grandi per le persone che sono solo partendo con scrapbooking. Assicurarsi che il trimmer che ha marcature di far misurato più facile per voi di tagliare e misura allo stesso tempo.

decenti forbici affilate sono lo strumento successivo è necessario per il vostro kit. Si dovrebbe ottenere una piccola coppia con una punta fine per i lavori di taglio intricate. Un altro paio più grande sarà soddisfare tutti gli altri tipi di taglio è necessario fare che ‘non è possibile utilizzare il trimmer per. Un coltello mestiere è uno strumento molto utile Presente Per avere, come si può utilizzare per perforare fori per il brad o tagliare fuori le finestre con facilità.

Un tappeto di taglio è un must per ogni nuovo arrivato a scrapbooking. Avrete bisogno di questo per proteggere il vostro tavolo da lame affilate e colla. , Anche se è possibile acquistare in qualsiasi formato in originale, A3 o A4 va bene per cominciare con. Provare e acquistare un tappetino che le misurazioni spettacoli, che vi aiuterà a tagliare correttamente dimensioni. Prova a comprare in un colore audace, poi una si sarà affidabile per vedere le marcature su carta sottile.

Le altre voci essenziali che ‘sarà necessario acquistare nuovo album come un principiante sono adesivi privi di acido. Ci sono un paio di varietà diverse che verrà utile quando iniziare.

1. Piazze e doppio nastro di montaggio retro sono perfetti per collegare gli elementi ai layout di piatti come carta e fotografie.

2. Schiuma può essere utilizzato piazze gli elementi delle pagine per dare qualche dimensione. nucleo di schiuma con nastro biadesivo utilizzato ottiene lo stesso effetto passato.

3. puntini Pop sono un’altra opzione per usare al posto di piazze di schiuma, ma la scelta spetta a voi.

4. colla di buona qualità è attaccare verso il basso anche a portata di mano per tutti quei abbellimenti ingombranti. E ‘più sicuro di ottenere solo alcuni colla mestiere.

Così come si può vedere, è necessario solo un paio di elementi nel vostro kit e si può andare avanti e ai vostri cuori album contenuti.

Potrebbero interessarti anche...