Manuale di istruzioni per Dry cancrena in Iguane

cancrena secco in iguane è una condizione che deriva da un’infezione.? Se l’infezione non viene curata, provoca la morte del tessuto.? La maggior parte delle lucertole sviluppare le loro cancrena secca sulle punte o coda.? Quindi, ciò che provoca esattamente condizione esta?

Causa

La maggior parte delle iguane soffrono di cancrena secca a causa di un infortunio nella zona interessata.? Una situazione comune sta avendo il suo coda calpestato che può danneggiare il sangue e nervi.? Pelle che è versato in modo improprio può tagliare la circolazione anche nelle dita dei piedi o della coda e il risultato in cancrena.

I sintomi

Questa malattia è facilmente visibile.? Il tessuto morto diventerà nero o marrone entrambi i casi.? Esso si secca e girare passato duro e fragile.? Come la condizione progredisce, i sintomi Questi estendersi fino la punta o la coda.? L’area interessata sarà probabilmente sente pastoso anche al tatto.

Trattamento

cancrena secco in iguane è una malattia molto grave.? L’area interessata dovrà essere amputata per prevenire l’infezione si diffonda ulteriormente.? Se presa in tempo, la coda o le dita dei piedi possono essere amputate senza molte complicazioni.? Se la malattia è progredita Già, sarà necessario amputare più in alto che causerà più sanguinamento e richiedere più cuciture.

amputazione della zona interessata è solo il primo metodo di trattamento.? Gli antibiotici sono necessari per aiutare a combattere Di solito l’infezione o complicazioni secondarie.? È, come il proprietario, sarà necessario anche per la cura per la ferita del vostro iguana finché non è completamente guarito.

Prevenzione

Dal lesione traumatica è una delle cause più comuni di cancrena secca in iguane, si dovrebbe fare tutto quanto in suo potere per impedirlo.? È necessario assicurarsi Inoltre, non esistono problemi di spargimento pelle morta che può consentire di tagliare la circolazione.? E ‘meglio controllare il vostro iggie su base regolare.

Potrebbero interessarti anche...