Forgiatura Coltelli da cucina Coltelli da cucina Vs Interi

In questo articolo vi aiuterà Con la decisione fondamentale di se si desidera Fucinati o stampati Lame per i vostri coltelli da cucina. C’è un sacco di disinformazione andando in giro quando si stà acquistando un nuovo set di coltelli e può essere davvero confusa quando si vuole fare tutto fetta o dice è in stile mentre si prepara il cibo.

Il mito Tutto inizia con l’idea che hanno forgiato lame sono intrinsecamente migliore rispetto alle pale stampati. L’idea base di questo è che le lame in acciaio forgiato molecole sono allineate meglio e dare loro QUINDI molto migliore proprietà di taglio. Il fatto è questo era vero, ma non è più dovuto ai processi di produzione aggiornati. Ai vecchi tempi l’unico modo per fare acciaio è stato di forgiare essa, produttori ora basta andare giorni coltello e acquistare l’acciaio pre-made.

Questa è la differenza di rotazione tra Dove coltelli da cucina cominciano a formarsi. Le lame forgiate sono riscaldati nuovamente pestate nella forma di un coltello, e poi un terreno e affilato. Le lame sono stampate o lavorate taglio o terra nella forma di un coltello, e poi un calore trattati due volte per allineare la struttura in acciaio. Il primo trattamento termico inizia a 1400-1900 gradi Fahrenheit, lasciando l’acciaio fragile ma molto difficile. Il secondo trattamento termico colpisce le pale a 400-700 gradi, riducendo la fragilità Sia e la durezza, ma a sua volta rendere lame più durevoli.

Come si può vedere i diversi processi di produzione sono solo che porta a diversi coltelli. Le lame forgiate tendono ad essere molto più morbida rispetto alle lame stampati o lavorati, A causa della mancanza di trattamento termico. I vantaggi di questo sono che è molto più facile da affinare in casa, il coltello avrà un aspetto più pesanti, e avrete un cuscino. Gli svantaggi sono che non sarà abbastanza tagliente come una lama stampata comparabile, e non terrà un vantaggio comparabile a lungo. I tedeschi Chi sono i produttori primari utilizzando il metodo rectify esta forgiato da affilare ad un angolo di 22 gradi invece di 16 gradi è stato usato dai produttori PIÙ stampati.

Il timbro o lama lavorata vantaggi e svantaggi sono al contrario della forgiato. Avrai un coltello molto più leggero senza Stradale, A MENO CHE saldato, che è estremamente nitido, e durevole. Si può anche avere un tempo più difficile affilare a casa.

Alla fine tutto si riduce a voi il consumatore, e che il coltello si adatta al meglio. Se si sta andando ad essere un sacco di verdure affettare pesanti e carni a trovare il maggio tedesca forgiato coltelli Wusthof alle proprie preferenze. D’altra parte se si fa un sacco di stile cucina asiatica timbrato i coltelli di fascia alta Shun coltelli Global o può adattarsi meglio.

Potrebbero interessarti anche...