Barcellona, ​​Spagna – Montserrat

Le strane dita arrotondate della montagna sacra di Montserrat, poco meno di un’ora di macchina a nord ovest di Barcellona, ​​può essere visto per miglia attorno, come sale a 1.235 metri. E ‘un simbolo, montagna sacra per i catalani, che vengono qui per baciare la mano della Vergine Nera, una statua 12 ° secolo della Vergine Maria. Presumibilmente esta statua è stata miracolosamente trovata in una grotta. Lei è ora custodito in una magnifica basilica.

Una sala speciale è riservato per le persone a lasciare offerte ,: come abiti da sposa, le foto, anche le sigarette nella speranza di ricevere, favore , Avere un bambino: ad esempio, una malattia essere curata o smettere di fumare. L’altra grande attrazione è il famoso ragazzo del coro di Montserrat, uno dei più antichi in Europa, che canta a servizi di tutti i giorni tranne il sabato. Il complesso del monastero di Montserrat ha anche un museo d’arte, con opere di Picasso, El Greco e Monet.

The Mountain usato per essere raggiungibile su strada o su rotaia e via cavo solo auto. Questo giro vertiginoso è ora opzionale come c’è un trenino a cremagliera che prende un percorso rizzare i capelli molto più lento e meno alla montagna. Una volta sulla montagna, funicolari ti portano al punto di partenza di sentieri escursionistici, le tre ora: come un percorso circolare al punto panoramico di Sant Jeroni con una magnifica vista. Informazioni Acerca altri sentieri si possono trovare presso l’Ufficio del Turismo di Montserrat che, con negozi, ristoranti, caffè e bar, si trova appena sotto il complesso Monastero, a pochi passi dal parcheggio e punto di vagone ferroviario / via cavo drop-off.

Potrebbero interessarti anche...